Disclaimer

Si rende noto al lettore che qualsiasi notizia letta su queste pagine non è assolutamente invito ad investire o seguire le operazioni proposte. Si declina ogni responsabilità sull'uso fatto di quanto letto sul blog.



venerdì 18 marzo 2011

Venerdì 18/03/2011 21:35

Andiamo avanti, con la nostra ipotesi di nuovo mensile, il terzo, del nuovo semestrale.
Questo terzo mensile si sta esprimendo, al momento, con cicli di 80 ore. Ciò significa che, probabilmente, il ciclo a 250 ore o 15 gg sarà composto da tre cicli anziché i classici 2 settimanali.
Ma indipendentemente da questo, andrà anche valutato se il semestrale sarà composto da due cicli di 3 mesi, così questo potrebbe essere l'ultimo mensile prima di una correzione, magari vicino al precedente top di 14281.
In questo momento il mkt batte 14172.
Il primo trimestrale del precedente semestrale ha realizzato una salita di 1458 pips. Attualmente, su questo primo trimestrale del semestrale corrente siamo a poco più di 13 figure.
Cosa voglio dire. Indipendentemente dalle nostre nuove operazioni short, che andranno in ogni caso fatte sul massimo presunto di questo mensile, siamo molto vicini alla stessa lunghezza percorsa dal primo trimestrale del semestrale precedente.