Disclaimer

Si rende noto al lettore che qualsiasi notizia letta su queste pagine non è assolutamente invito ad investire o seguire le operazioni proposte. Si declina ogni responsabilità sull'uso fatto di quanto letto sul blog.



sabato 15 ottobre 2011

Sabato, 15/10/2011 ore 11:03

Allego la figura del recente andamento dell'euro.


Il mensile appare troncato, come da ns. visione del 5 ottobre e da lì ha percorso circa 7 figure al rialzo. La partenza appare molto forte, a voler indicare la partenza di un annuale e anche la configurazione delle candele weekly indica l'inizio di un movimento importante. Il 1° settimanale si è chiuso e adesso attendiamo la chiusura del secondo settimanale, ossia del 1° ciclo a 15gg.
La salita, ripeto, è degna di nota e sta viaggiando ben sopra la classica retta 1x1, che attualmente si colloca circa 4-5 figure sotto. Riteniamo, pertanto che questa angolazione non possa durare e come sempre sarà destinata a rientrare. Più veloce sale adesso e minori spazi di crescita (o maggiori spazi di correzione) avrà dopo.
Ricordo, inoltre, che questo sarebbe il secondo ciclo annuale del terzo e ultimo ciclo a cinque anni dell'intero 15 anni, e pertanto DOVREBBE avere dei buoni margini di discesa.