Disclaimer

Si rende noto al lettore che qualsiasi notizia letta su queste pagine non è assolutamente invito ad investire o seguire le operazioni proposte. Si declina ogni responsabilità sull'uso fatto di quanto letto sul blog.



sabato 28 gennaio 2012

Sabato, 28/01/2012 ore 9:41

Seconda settimana consecutiva di rialzo per l'euro, che ha percorso già 6 figure dal minimo del 13 gennaio. Purtroppo, come accennato la scorsa settimana, la discesa dell'euro non è stata nel nostro target di prezzo e quindi non ho potuto coprire nulla.
Prima però di iniziare a riaprire posizioni, questa volta valutiamo bene cosa sta succedendo. Nel caso di una chiusura importante avvenuta il giorno 13/1/12 a 12623, mi aspetto almeno il raggiungimento di 13390 entro il giorno 8/2/12. Questo primo target sarà necessario per decretare la partenza di un ciclo mensile, poi dovremo valutare la sua tenuta. Quindi, prima di aprire posizioni corte, ce ne corre.
Annuncio ai lettori che sto mettendo a punto un sistema completamente automatico basato sulle mie regole cicliche, che per il momento è in beta testing e che presto sarà messo online a disposizione di tutti. Inizialmente verranno presi in considerazione i vari futures in circolazione, poi se sarà il caso, potremmo inserire ogni sorta di sottostante.
Stay tuned....