Disclaimer

Si rende noto al lettore che qualsiasi notizia letta su queste pagine non è assolutamente invito ad investire o seguire le operazioni proposte. Si declina ogni responsabilità sull'uso fatto di quanto letto sul blog.



giovedì 21 aprile 2011

Giovedì, 21/04/2011 ore 8:22

Siamo passati di botto sopra 14600, con accelerazione.
Perdonatemi ma non identifico bene cosa sta succedendo. Il 18 aprile abbiamo fatto un minimo con un ritracciamento di 4 figure dai precedenti massimi e questo non è certo la chiusura di un trimestrale. Il mio pensiero è allora rivolto ad un allungamento del trimestrale a 4 mesi, cosa non infrequente, il ché porterebbe alla ricerca di un massimo e poi ad una ventina di giorni di ribasso.
Queste sono solo chiacchiere in quanto, personalmente, non metterò alcun contratto a quanto già ingessato nel dollaro.
Finché non ci vedrò più chiaro, e più chiaro intendo che mi torna cosa starebbe disegnando, la mia strategia è stare fermo.
L'angolo di salita è molto ripido e chiamerebbe ad un ridimensionamento, che di sicuro ci sarà, ma non sono in grado di metter dentro tempi e modi.
Riepilogando, staremo nel secondo semestrale, di un annuale partito il 6 giugno 2010 da 11875. Di questo secondo semestrale abbiamo percorso già 17 figure al rialzo e circa 3 mesi di tempo. Capite bene che potrebbe anche salire per altri 2 mesi e questo non è accettabile probabilisticamente. Attendere è la mia strategia al momento.